giovedì 28 agosto 2008

net futurismo

Un commento al blog mi ha fatto conoscere una realtà a me completamente sconosciuta, la propongo a chi ama il futurismo sperando di fare cosa gradita agli estimatori di Emilio Notte futurista. Ricordo quindi un appuntamento che si terrà nel Salento tra pochi giorni:

il 31 agosto 2008, ore 20:30
a Otranto (LE), presso la Sala Triangolare del Castello Aragonese si terrà la
Anti-conferenza net.futurista
con Antonio Saccoccio, Gianluigi Giorgetti, Claudio Giannetta, Elio Paiano. Visitate il sito:

Netfuturismo.it è il primo sitodinamico del pianeta. non c'è mai prodotto finito. c'è processo e sviluppo continuo. in ogni sezione. i GSPPN (Gruppi di Sviluppo Permanente del Pensiero Netfuturista) sono l'unica risposta all'impaludamento vetrina l'ho fatto Io guarda e ammira della sitostatica contemporanea. grazie al web 2.0, abbiamo già inventato il web 3.0.

Per aderire al Net-Futurismo: info@netfuturismo.it

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono roby guerra futurista da Ferrara membro di Netfuturismo: la ringraziamo del suo affettuoso post; colgo l'occasione per invitarla a collaborare con il gruppo e con la mia webzine Futurismo 2009 su my space (nick name futurismo space) attiva dal marzo scorso, una webzine dedicata al futurismo dove già scrive Netfuturismo. Può trovarmi anche su blogspot futurguerra (oppure mia e-mail astronave3000@hotmail.it) viva il futurismo!

smemorato ha detto...

sono contento di aver scoperto il vostro gruppo, cercherò di collaborare, sto studiando una scheda "Emilio Notte" per futurismopedia, il tempo di approntare un testo decente e lo mando,
buon fine settimana!